Preziosi consigli per tirare il latte al lavoro | Mamme Magazine

2022-08-20 03:30:51 By : Mr. David chen

Tirare il latte al lavoro richiede un minimo di organizzazione, ma per fortuna è possibile farlo senza troppi problemi. Ecco alcuni preziosi consigli per iniziare.

Prima di rientrare in ufficio, assicuratevi di aver stabilito un solido programma di allattamento e pompaggio.

Fate del vostro meglio per rispettare questa routine quando tornate al lavoro. Siate trasparenti con i vostri capi/collaboratori e assicuratevi di avere del tempo ininterrotto per mantenere la vostra riserva di latte dopo il ritorno al lavoro.

Ricordate che avete diritto a questo tempo. Sebbene possa essere scomodo per gli altri durante la giornata lavorativa quando non siete raggiungibili, ricordate che il vostro bambino a casa vi ringrazierà per la vostra dura giornata di lavoro.

Non sempre è possibile, ma avere un’amica che si trova sulla stessa barca può essere un aiuto in questa impresa a volte estenuante. Il pompaggio al lavoro può essere un’impresa estenuante, ma è quasi come avere un compagno di palestra che ti responsabilizza e rende le difficoltà gestibili.

Questa è una cosa ovvia. Il pompaggio è un lavoro duro. Di conseguenza, l’appetito si fa sentire! Assicurarsi di avere a portata di mano un sacco di spuntini è d’obbligo quando si imposta la propria routine di pompaggio al lavoro.

Una volta tornate al lavoro come mamme che allattano, l’impegno è doppio. Avete bisogno di energia per mantenere la vostra resistenza. Investite in un’ottima bottiglia d’acqua, abbastanza capiente da poter essere riempita durante la giornata. Vi ringrazierete quando, all’inizio di una sessione di pompaggio, vi sentirete improvvisamente affamate, ve lo assicuro.

Questo aspetto può sembrare opprimente. Anche se il pompaggio in sé può essere mentalmente e fisicamente stancante, l’aggiunta di tutte le cose necessarie per realizzarlo può farvi perdere la testa. Fate una prova a casa e create una lista di controllo di tutto ciò che vi serve per avere una giornata di pompaggio di successo fuori casa.

Ci sono cose ovvie come il tiralatte vero e proprio, le parti del tiralatte, le coppe di raccolta e le flange. Dovrete anche considerare come trasportare il latte espresso, il che significa che dovrete aggiungere all’elenco le confezioni di ghiaccio e le borse frigo. Una delle mie forniture preferite sono le salviette per il pompaggio, che cambiano completamente la situazione! Non dovrete più lavare le parti del vostro tiralatte ingobbite sul lavandino del bagno per essere pronte per il successivo periodo di pompaggio della giornata. Basta prendere una salvietta e pulire rapidamente le parti. È facile, sicuro ed efficace. Per non parlare del risparmio di tempo.

Le bambine amano fare shopping e scegliere i propri capi: scopriamo i migliori vestitini per bambina di Zara abbigliamento.

Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte: quali sono i migliori zaini per la scuola 2020 da acquistare online?

Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

Ogni volta che ti senti frustrata dal tuo aspetto, prendi il tuo bambino e vai allo specchio più vicino.

Il fenomeno dell’unboxing riscuote un successo sempre maggiore ma, pur essendo perlopiù innocuo, può rappresentare dei rischi per i più piccoli.

Quando si parla di allattamento al seno o di pompaggio, ci sono diverse opzioni. Ecco tutti i fattori da tenere in considerazione.

Avere un nuovo bambino è un lavoro duro, da qualsiasi punto di vista lo si guardi, e i primi tre mesi sono difficili.

Potrebbe essere il risultato di problemi medici o di fattori anatomici della madre. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.

Informarsi sul travaglio e sul parto e sull’allattamento al seno vi aiuterà a capire cosa aspettarvi!

Nelle prime tre settimane dopo il parto, probabilmente proverete un turbinio di emozioni, alcune meravigliose e altre meno.

Questi piccoli accorgimenti saranno di vitale importanza per una neomamma.

Alcune “cure” sono state stabilite dalla scienza, mentre altre sono più aneddotiche e le mamme giurano che hanno funzionato per loro.

La cosa più importante che ogni donna in attesa dovrebbe fare è trovare e circondarsi di persone positive e di sostegno.

Mamme Magazine è il grande quotidiano online aggiornato in tempo reale. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a [email protected]: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

I magazine di Notizie.it: Donne Magazine | Viaggiamo | Offerte Shopping | Tuo Benessere | Mamme Magazine | Motori Magazine | Food Blog | Style24 | Casa Magazine | Sport Magazine | Investimenti Magazine